chi-siamo

CHI SIAMO

sfondo_bianco
chi siamo

Il Studio Contatto nasce nel 1997 dall’incontro umano e lavorativo tra la dottoressa Monica Bolzoni ed il dottor Paolo Gaboardi, con l’obiettivo di fornire un supporto pedagogico, educativo e di counseling a coloro che si trovano ad affrontare situazioni di difficoltà proprie o di un congiunto.

Monica Bolzoni

Pedagogista, master in clinica della formazione, specialista in progetti per l’inclusione scolastica, esperta in tematiche legate al disagio infantile e adolescenziale.

Per 20 anni è stata consulente psicopedagogoico per Agpd, associazione genitori e persone con Sindrome di Down di Milano. Ha lavorato come pedagogista distrettuale di Retesalute, azienda consortile dei  comuni della provincia di Lecco; ha insegnato nelle scuole primarie e secondarie; è stata Docente a contratto  presso la Cattedra di Pedagogica Speciale all’università di Milano Bicocca.

Attualmente ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla cura dei ragazzi, dei bambini e dei loro genitori che incontra nel proprio studio.

Lavora come consulente pedagogico e supervisore nelle scuole primarie/secondarie della province di Milano e Lecco e nelle scuole dell’infanzia di Barzago, Bulciago, Molteno, Monticello Brianza, Sirone.

Si occupa di persone con disabilità monitorando progetti di inclusione scolastica e per le autonomie.

 

Ascolta la Dott.sa Monica Bolzoni a Radio24

00:00
00:00
  • Dott.ssa Monica Bolzoni a Radio24 00:00

Ascolta la puntata completa su YouTube

Paolo Gaboardi

Counselor ad orientamento gestaltico, opera nel campo delle difficoltà affettive e di relazione e nel sostegno a lutti od eventi traumatici.

Collabora con studi legali per il sostegno di coloro che affrontano un percorso di separazione.

È specialista in difficoltà di apprendimento e DSA (consulente e formatore CNIS), con particolare riferimento agli interventi di abilitazione nell’area logico matematica e del linguaggio.

 

Il racconto di un cliente del Dott. Paolo Gaboardi